RESI


Per qualsiasi motivo, i clienti possono restituire l’ordine, interamente o parzialmente.

oreficeriabonicalzi.com accetta cambi o rimborsi entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni originali, ben imballati e con il cartellino di restituzione ancora attaccato.

Per avviare il processo di cambio o rimborso, i clienti possono contattare il team dell’assistenza clienti di oreficeriabonicalzi.com via email all’indirizzo info@oreficeriabonicalzi.com

Indicare il numero dell’ordine, il motivo della restituzione e se si tratta di una richiesta di sostituzione del prodotto o di un rimborso.

Segui le istruzioni fornite dal team di assistenza clienti mentre rispedisci il tuo ordine a erboristerianaturamedica.it evitando qualsiasi discrepanza.

Gli articoli che non corrisponderanno alla politica di restituzione di oreficeriabonicalzi.com non verranno presi in considerazione e verranno rispediti al cliente a proprie spese.

RIMBORSO

Nel caso in cui il cliente richieda il rimborso degli articoli restituiti, la nota di accredito verrà emessa dopo che il pacco sarà restituito al nostro magazzino e solo dopo il controllo di qualità degli articoli.

La procedura di rimborso impiegherà 10 giorni dall’arrivo degli articoli nel magazzino.

Gli ordini pagati con carta di credito saranno rimborsati sulla carta utilizzata durante il checkout. L’importo rimborsato sarà disponibile entro la successiva dichiarazione di fatturazione. Questo potrebbe cambiare a seconda delle banche e dei fornitori di credito, potrebbero essere necessari fino a 20 giorni lavorativi.

TERMINI E CONDIZIONI DI RESO

Gli articoli restituiti devono essere rispediti nella loro confezione originale insieme a tutti i materiali ricevuti con l’articolo/i. E devono avere una copia della fattura all’interno.

L’articolo/i deve essere illeso, non indossato o alterato e deve avere tutti i sigilli di sicurezza originali ancora attaccati.

La confezione dierboristerianaturamedica.it non deve essere utilizzata come pacco esterno per la spedizione.

Se l’articolo non soddisfa questi requisiti, l’articolo non sarà accettato e verrà rispedito al cliente a proprie spese.

I resi autorizzati devono essere spediti utilizzando il corriere indicato da oreficeriabonicalzi.com nell’e-mail contenente le istruzioni per la restituzione.

Scambi per articoli diversi non sono accettati.

Un oggetto può essere scambiato solo una volta.

Tutti i prodotti sono controllati in magazzino per eventuali difetti. Tuttavia, se un cliente riceve un articolo non nello stato originale, contattare info@oreficeriabonicalzi.com

I resi autorizzati devono essere spediti utilizzando il corriere indicato da oreficeriabonicalzi.com nell’e-mail contenente le istruzioni per la restituzione.

oreficeriabonicalzi.com si riserva il diritto di non accettare resi se il cliente lo consegna ad un vettore diverso e nel caso in cui la consegna del pacco comporti costi aggiuntivi per oreficeriabonicalzi.com o comporti la raccolta ad una delle filiali del vettore.

 si riserva il diritto di rifiutare restituzioni che non siano state correttamente autorizzate o inviate non in conformità con la politica di restituzione di oreficeriabonicalzi.com

In questi casi, oreficeriabonicalzi.com può restituire la scatola al mittente all’indirizzo di spedizione originale. Nel caso in cui oreficeriabonicalzi.com accetti resi non autorizzati o non conformi, oreficeriabonicalzi.com può trattenere dal rimborso il 10% del valore dell’articolo restituito.